Sistemi e soluzioni di FIDELIZZAZIONE CLIENTI

Sistemi fidelizzazione clienti raccolta punti prepagato

La fidelizzazione dei clienti è una tecnica di marketing, per incoraggiare i clienti abituali ad acquistare di più offrendo loro determinati vantaggi e premi. Tali vantaggi possono variare da sconti, rimborsi di denaro (cash Back) o prodotti gratuiti a qualsiasi altro vantaggio prezioso per i clienti.

Con la giusta strategia, questi vantaggi consentono di costruire una connessione emotiva più profonda con i clienti esistenti, promuovendo un loro coinvolgimento più significativo.

Inoltre, consentono anche di raccogliere dati preziosi sui clienti che possono essere ulteriormente utilizzati per personalizzare le esperienze dei clienti. Quindi, la creazione di campagne di marketing mirate. L’implementazione di un programma fedeltà è un investimento. Aiuta le aziende a risparmiare effettivamente denaro poiché le strategie di fidelizzazione sono generalmente meno costose rispetto all’attrazione di nuovi clienti.

I nostri sistemi si basano sia su terminali POS stand alone, non collegati tra di loro, per cui il credito o i punti vengono memorizzati su un dispositivo che può essere una smart card, una card, un braccialetto o un portachiavi RFID, che su database in cloud, a cui si può accedere da PC, tablet, smartphone, ecc. e che utilizzano come identificativo barcode, dispositivi RFID.

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